ITALYMETEO PER SAPERE TUTTO DELLA METEOROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Donazione per il Sito
Questo sito offre i suoi servizi senza scopo di lucro. Aiutaci a tenerlo in vita. Previsione spesa 2012 : 100.0€ bilancio attuale: 4.48€ mancano: 95.52€
Pubblicità
Ultimi argomenti attivi
» Snowhunter all'attacco
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyMar Apr 19, 2022 1:07 pm Da Aquilottoderoma

» Gennaio 2005 la nevicata dimenticata
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyDom Feb 09, 2014 10:00 pm Da Aquilottoderoma

» Nowcasting Emilia Romagna 2013
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyMar Ago 20, 2013 2:27 pm Da christian casadei

» FOTO INVERNO 2011/2012
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyVen Mag 17, 2013 9:55 pm Da Aquilottoderoma

» Le cacce alla neve non hanno prezzo!!
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyVen Mag 17, 2013 9:53 pm Da Aquilottoderoma

» Accumulo pioggia 2013
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyVen Apr 05, 2013 10:47 pm Da DANY71

» Nowcasting Liguria 2013
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyVen Apr 05, 2013 10:42 pm Da Davimeteo

» DATI marzo 2013
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyLun Apr 01, 2013 9:12 pm Da bona95

» Nowcasting Lombardia 2013
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! EmptyLun Apr 01, 2013 9:08 pm Da bona95

Migliori postatori
ItalyMeteo (6655)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
Paglia94 (3509)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
Davimeteo (2427)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
valfoss (1902)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
valter65 (1651)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
davchi (1166)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
Richi92 (1125)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
dade72 (934)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
Wainer88 (809)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 
AltoMonferrato (562)
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_lcapSfilata di cumulonembi al tramonto!! Voting_barSfilata di cumulonembi al tramonto!! Vote_rcap 

Contatore visite
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
Parole chiave


Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

5 partecipanti

Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Paglia94 Lun Mag 09, 2011 8:36 pm

Ecco a voi la sfilata di cumulonembi fotografati ieri sera al tramonto...mezz'ora prima non c'era nulla, poi di colpo sono spuntati come funghi questi enormi cumulonembi che poi in serata sono riusciti a fare un breve scroscio di pioggia orizzontale e raffiche davvero portentose!! buona visione, forse sono un po' troppe foto, ho esagerato Very Happy
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C110
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C210
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C310
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C410
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C510
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C610
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C710
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C810
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C910
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1010
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1110
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1210
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1311
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1410
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1510
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1610
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1710
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1810
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C1910
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C2010
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C2110
Sfilata di cumulonembi al tramonto!! C2210
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da ItalyMeteo Lun Mag 09, 2011 8:39 pm

bellissime foto paglia... tranquillo non hai esagerato Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 277249 Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 536516
ItalyMeteo
ItalyMeteo
Admin

Messaggi : 6655
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330mt s.l.m

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Paglia94 Lun Mag 09, 2011 8:42 pm

ItalyMeteo ha scritto:bellissime foto paglia... tranquillo non hai esagerato Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 277249 Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 536516

grz roberto...pensa che in totale ne ho scattate più di 180!!!
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da valfoss Lun Mag 09, 2011 10:13 pm

Ciao Paglia, potresti magari in alternativa realizzare un video composto da tutte le tue foto poste in sequenza temporale e mandarci il link...non sarebbe male come idea, ti pare?
valfoss
valfoss

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 63
Località : Santa Maria Capua Vetere 36 mt slm

http://digilander.libero.it/astrovalfos

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Paglia94 Lun Mag 09, 2011 10:24 pm

valfoss ha scritto:Ciao Paglia, potresti magari in alternativa realizzare un video composto da tutte le tue foto poste in sequenza temporale e mandarci il link...non sarebbe male come idea, ti pare?

mi devo studiare il programma, perchè ce l'ho ma non l'ho mai usato...prima me lo studio e poi mi metto sotto....l'idea in effetti è ottima Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 111444
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da ItalyMeteo Lun Mag 09, 2011 10:47 pm

ottima idea valerio non sarebbe male...
paglia buon lavoro allora Very Happy
ItalyMeteo
ItalyMeteo
Admin

Messaggi : 6655
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330mt s.l.m

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da valfoss Mar Mag 10, 2011 3:31 pm

Paglia94 ha scritto:
valfoss ha scritto:Ciao Paglia, potresti magari in alternativa realizzare un video composto da tutte le tue foto poste in sequenza temporale e mandarci il link...non sarebbe male come idea, ti pare?

mi devo studiare il programma, perchè ce l'ho ma non l'ho mai usato...prima me lo studio e poi mi metto sotto....l'idea in effetti è ottima Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 111444

C'è Windows Movie Maker preinstallato in tutti i nostri pc windows, che è semplicissimo da usare. Smile io con quello realizzo i miei video.
valfoss
valfoss

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 63
Località : Santa Maria Capua Vetere 36 mt slm

http://digilander.libero.it/astrovalfos

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Davide Mer Mag 11, 2011 12:31 am

molto belli i cumulonembi!!!

Davide

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.05.11
Località : Milano nord 176 m slm

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 14, 2011 11:35 pm

Uaooo, bellissime le prime!! Che colori che hanno!!! Complimenti fotografo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da aleg Mer Giu 01, 2011 4:02 am

belle foto dove fra l'altro ho notato (in alcune) il pileus (quel veletto per capirci..) alzato dalle correnti ascensionali

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 277249
aleg
aleg

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 45
Località : Lucca

http://www.atmosferatoscana.com

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Paglia94 Mer Giu 01, 2011 6:59 am

aleg ha scritto:belle foto dove fra l'altro ho notato (in alcune) il pileus (quel veletto per capirci..) alzato dalle correnti ascensionali

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 277249

grz! si è verissimo, c'è il pileus e in alcune anche dei bonnet Sfilata di cumulonembi al tramonto!! 111444
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

Sfilata di cumulonembi al tramonto!! Empty Re: Sfilata di cumulonembi al tramonto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.