ITALYMETEO PER SAPERE TUTTO DELLA METEOROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Donazione per il Sito
Questo sito offre i suoi servizi senza scopo di lucro. Aiutaci a tenerlo in vita. Previsione spesa 2012 : 100.0€ bilancio attuale: 4.48€ mancano: 95.52€
Pubblicità
Ultimi argomenti attivi
» Snowhunter all'attacco
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyMar Apr 19, 2022 1:07 pm Da Aquilottoderoma

» Gennaio 2005 la nevicata dimenticata
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyDom Feb 09, 2014 10:00 pm Da Aquilottoderoma

» Nowcasting Emilia Romagna 2013
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyMar Ago 20, 2013 2:27 pm Da christian casadei

» FOTO INVERNO 2011/2012
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 9:55 pm Da Aquilottoderoma

» Le cacce alla neve non hanno prezzo!!
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 9:53 pm Da Aquilottoderoma

» Accumulo pioggia 2013
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2013 10:47 pm Da DANY71

» Nowcasting Liguria 2013
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2013 10:42 pm Da Davimeteo

» DATI marzo 2013
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 9:12 pm Da bona95

» Nowcasting Lombardia 2013
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 EmptyLun Apr 01, 2013 9:08 pm Da bona95

Migliori postatori
ItalyMeteo (6655)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
Paglia94 (3509)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
Davimeteo (2427)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
valfoss (1902)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
valter65 (1651)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
davchi (1166)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
Richi92 (1125)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
dade72 (934)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
Wainer88 (809)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 
AltoMonferrato (562)
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_lcapE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Voting_barE l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Vote_rcap 

Contatore visite
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
Parole chiave


E l'ondata calda di luglio è servita ...

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Paglia94 Mar Lug 05, 2011 9:47 pm

Richi92 ha scritto:
Paglia94 ha scritto:eheh ... te l'ho detto ... vieni a Villongo ... c'è tutto, lago, pianura, collina, montagna ...

mi stai veramente tentando E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526 poi oltretutto ha temporali da paura, un piccolo dettaglio però non trascurabile XD XD

io invece sono tentato di mettere davvero le foto dei temporali più cattivi a Villongo ... allora si che fanno paura ahahah ... mi sa che staserq metto qualcosa Rolling Eyes
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da ItalyMeteo Mar Lug 05, 2011 9:53 pm

Paglia94 ha scritto:
Richi92 ha scritto:
Paglia94 ha scritto:eheh ... te l'ho detto ... vieni a Villongo ... c'è tutto, lago, pianura, collina, montagna ...

mi stai veramente tentando E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526 poi oltretutto ha temporali da paura, un piccolo dettaglio però non trascurabile XD XD

io invece sono tentato di mettere davvero le foto dei temporali più cattivi a Villongo ... allora si che fanno paura ahahah ... mi sa che staserq metto qualcosa Rolling Eyes

ci vuoi demoralizzare fino in fondo mattia E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526
ItalyMeteo
ItalyMeteo
Admin

Messaggi : 6655
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330mt s.l.m

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Richi92 Mar Lug 05, 2011 10:12 pm

Paglia94 ha scritto:
Richi92 ha scritto:
Paglia94 ha scritto:eheh ... te l'ho detto ... vieni a Villongo ... c'è tutto, lago, pianura, collina, montagna ...

mi stai veramente tentando E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526 poi oltretutto ha temporali da paura, un piccolo dettaglio però non trascurabile XD XD

io invece sono tentato di mettere davvero le foto dei temporali più cattivi a Villongo ... allora si che fanno paura ahahah ... mi sa che staserq metto qualcosa Rolling Eyes

ok voglio vedere quanto riescono a impressionarmi E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526
Richi92
Richi92

Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 31
Località : Sinnai (CA) - 154 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Richi92 Mar Lug 05, 2011 10:15 pm

ItalyMeteo ha scritto: ci vuoi demoralizzare fino in fondo mattia E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526

tranquillo roberto che l'estate prossima quando caccerò in Veneto si demoralizzerà anche lui qualche volta!!! Laughing Laughing
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526
Richi92
Richi92

Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 31
Località : Sinnai (CA) - 154 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da ItalyMeteo Mar Lug 05, 2011 10:15 pm

Richi92 ha scritto:
ItalyMeteo ha scritto: ci vuoi demoralizzare fino in fondo mattia E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 921369 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526

tranquillo roberto che l'estate prossima quando caccerò in Veneto si demoralizzerà anche lui qualche volta!!! Laughing Laughing
E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526

allora il prossimo anno sarete in 2 a demoralizzarmi E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 88797 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 88797
ItalyMeteo
ItalyMeteo
Admin

Messaggi : 6655
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330mt s.l.m

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Davimeteo Mar Lug 05, 2011 10:25 pm

in tre a volte E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 523526 Very Happy Laughing
Davimeteo
Davimeteo

Messaggi : 2427
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 29
Località : GENOVA ERZELLI 82m / CASTIGLIONE CHIAVARESE (GE), 330m campeggio (durante l'estate)

http://meteoerzelli.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da valfoss Mar Lug 05, 2011 11:17 pm

ragazzi staremo a vedere cosa succederà, affannatevi pure a pretendere il pienone di temporali, io spero che alla fine resteremo tutti contenti e soddisfatti, avremo sia la nostra dose di gran caldo e sia la meritata botta temporalesca. E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 37581
valfoss
valfoss

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 63
Località : Santa Maria Capua Vetere 36 mt slm

http://digilander.libero.it/astrovalfos

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da ItalyMeteo Mer Lug 06, 2011 12:44 am

valfoss ha scritto:ragazzi staremo a vedere cosa succederà, affannatevi pure a pretendere il pienone di temporali, io spero che alla fine resteremo tutti contenti e soddisfatti, avremo sia la nostra dose di gran caldo e sia la meritata botta temporalesca. E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 37581

speriamo valerio visto che ora ci tocca il gran caldo poi sembra che da lunedì cambi qualcosa ma su questa cosa ci torneremo
ItalyMeteo
ItalyMeteo
Admin

Messaggi : 6655
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 40
Località : Loro Ciuffenna (AR) 330mt s.l.m

http://www.italymeteo.it

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Paglia94 Mer Lug 06, 2011 12:04 pm

Pare che stiamo facendo una gara ... boh, io parlo solo per medie e dati storici, per cui tra tutte le zone d'Italia la mia vanta il maggior numero di temporali all'anno solo dopo la zona est del Friuli ( Cividale del Friuli ) .... poi ci sono anni dove ne fa di più, ma qui a Villongo non ne ha mai fatti sotto la media e quest'anno sono già a quota 27 temporali, credo proprio di superare i 50 anche nel 2011 ..... sebbene sia un anno particolarmente strano ... la zona del Veneto ne ha di meno, la media dice circa la metà di quelli che ho io, però più violenti ... insomma, meno temporali ma più dannosi ( grandine, vento, qualche tromba d'aria ma poca acqua ) .... e infatti la stagione più piovosa in veneto non è l'estate come invece accade qui da me ma è la primavera .... seguita dall'autunno ... in veneto l'estate è solo la terza e penultima stagione in ordine di piovosità ... forse così ho chiarito i vari dubbi ... tutte le altre zone non possono competere con le pedemontane e le Prealpi bergamasche e bresciane ....
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Richi92 Gio Lug 07, 2011 11:46 am

si infatti ho detto qualche volta proprio per quello E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 28574 per numero di ts ho visto che è proprio assurda la tua zona mentre per supercelle e tornado il veneto è una specie di calamita affraid
Richi92
Richi92

Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 31
Località : Sinnai (CA) - 154 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Richi92 Gio Lug 07, 2011 11:49 am

Non so se avete visto la bestialità che ha sfornato ECMWF 00 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 la +24 °C a 850 hPa arriva fin quasi le Alpi..roba che se si avvera ammazza molta gente E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 174998 No No
Richi92
Richi92

Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 31
Località : Sinnai (CA) - 154 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Paglia94 Gio Lug 07, 2011 12:05 pm

Richi92 ha scritto:Non so se avete visto la bestialità che ha sfornato ECMWF 00 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 la +24 °C a 850 hPa arriva fin quasi le Alpi..roba che se si avvera ammazza molta gente E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 174998 No No

carta traccia per ora ... è un run fuori dal coro e nel prossimo aggiornamento rientrerà nella media con gli altri .... si tratta del cosiddetto run "farlocco" che "tasta" il terreno ma è sbagliato in partenza in quanto tutti gli altri sono di opposto parere....
Paglia94
Paglia94

Messaggi : 3509
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 29
Località : Villongo(BG) 232 m s.l.m

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Richi92 Gio Lug 07, 2011 12:10 pm

Paglia94 ha scritto:
Richi92 ha scritto:Non so se avete visto la bestialità che ha sfornato ECMWF 00 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 682962 la +24 °C a 850 hPa arriva fin quasi le Alpi..roba che se si avvera ammazza molta gente E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 174998 No No

carta traccia per ora ... è un run fuori dal coro e nel prossimo aggiornamento rientrerà nella media con gli altri .... si tratta del cosiddetto run "farlocco" che "tasta" il terreno ma è sbagliato in partenza in quanto tutti gli altri sono di opposto parere....

speriamo guarda perchè comunque per questa ondata di caldo reading è sempre stato il più cattivo Rolling Eyes Crying or Very sad
il tutto dipende da dove affonda e quanto affonda quella saccatura E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 111444
Richi92
Richi92

Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 31
Località : Sinnai (CA) - 154 m.s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

E l'ondata calda di luglio è servita ...  - Pagina 2 Empty Re: E l'ondata calda di luglio è servita ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.