ITALYMETEO PER SAPERE TUTTO DELLA METEOROLOGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Donazione per il Sito
Questo sito offre i suoi servizi senza scopo di lucro. Aiutaci a tenerlo in vita. Previsione spesa 2012 : 100.0€ bilancio attuale: 4.48€ mancano: 95.52€
Pubblicità
Ultimi argomenti attivi
» Snowhunter all'attacco
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyMar Apr 19, 2022 1:07 pm Da Aquilottoderoma

» Gennaio 2005 la nevicata dimenticata
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyDom Feb 09, 2014 10:00 pm Da Aquilottoderoma

» Nowcasting Emilia Romagna 2013
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyMar Ago 20, 2013 2:27 pm Da christian casadei

» FOTO INVERNO 2011/2012
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyVen Mag 17, 2013 9:55 pm Da Aquilottoderoma

» Le cacce alla neve non hanno prezzo!!
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyVen Mag 17, 2013 9:53 pm Da Aquilottoderoma

» Accumulo pioggia 2013
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyVen Apr 05, 2013 10:47 pm Da DANY71

» Nowcasting Liguria 2013
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyVen Apr 05, 2013 10:42 pm Da Davimeteo

» DATI marzo 2013
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyLun Apr 01, 2013 9:12 pm Da bona95

» Nowcasting Lombardia 2013
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici EmptyLun Apr 01, 2013 9:08 pm Da bona95

Migliori postatori
ItalyMeteo (6655)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
Paglia94 (3509)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
Davimeteo (2427)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
valfoss (1902)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
valter65 (1651)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
davchi (1166)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
Richi92 (1125)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
dade72 (934)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
Wainer88 (809)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 
AltoMonferrato (562)
Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_lcapDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Voting_barDistribuzione dei miei aplogruppi genetici Vote_rcap 

Contatore visite
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
Parole chiave


Distribuzione dei miei aplogruppi genetici

2 partecipanti

Andare in basso

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Empty Distribuzione dei miei aplogruppi genetici

Messaggio Da Scolari Dom Set 30, 2012 11:34 am

A beautiful representation of distribution of haplogroup U4, circa 500 years before present. Today this haplogroup is also present in North America. Bella rappresentazione della distribuzione dell'aplogruppo U4, circa 500 anni fa. Oggi tale aplogruppo è presente anche nel Nord America.

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Maternalline

Rappresentation of distribution of haploroup R-M269, circa 500 years before present, high frequencies of paternal haplogroup R1b are present also in North America, particularly in areas of great Lakes of Canada with frequency of 79%. Rappresentazione della distribuzione dell'aplogruppo R-M269 alte frequenze dell'aplogruppo paterno R1b sono presenti nel Nord America e in particolare nelle aree dei grandi laghi Canadesi, con frequenze del 79%.

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Maternal-paternalhaplogroupM269

Distribution of haplogroup R1b in Europe, the most concentrations is located in Ireland and among the Basques, with peaks close to 100%. Distribuzione dell'aplogruppo R1b in Europa, le massime concentrazioni si trovano in Irlanda e tra i Baschi, con punte vicine al 100%.

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici YdnaR1b-1

Scolari

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 40
Località : Minusio (CH)

http://Meteogelo.com/cfl2.meteo

Torna in alto Andare in basso

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Empty Re: Distribuzione dei miei aplogruppi genetici

Messaggio Da Scolari Mer Ott 03, 2012 1:45 pm

Concentrazioni dell'aplogruppo mtDNA U4 nel mondo (selezionare all) dal progetto internazionale FTDNA (Family Tree DNA)
http://www.familytreedna.com/public/U4mtDNA/default.aspx?section=mtmap
Nella figura qui sotto invece le concentrazioni degli aplogruppi Y R (io sono R1b) nel mondo sempre dal progetto internazionale FTDNA.

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici RandSubcladesonFTDNAMaps-1024

Scolari

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 40
Località : Minusio (CH)

http://Meteogelo.com/cfl2.meteo

Torna in alto Andare in basso

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Empty Re: Distribuzione dei miei aplogruppi genetici

Messaggio Da dade72 Mer Ott 03, 2012 10:19 pm

Complimenti
dade72
dade72

Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 52
Località : CAMERI (novara) PIEMONTE

Torna in alto Andare in basso

Distribuzione dei miei aplogruppi genetici Empty Re: Distribuzione dei miei aplogruppi genetici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.